HomeAttualitàSiringhe e degrado in spiaggia, esposto al sindaco

Siringhe e degrado in spiaggia, esposto al sindaco

A Torvaianica la denuncia dell’associazione Sviluppo che raccoglie le segnalazione dei cittadini

Siringhe sulla spiaggia, sporcizia e degrado. Una situazione che si verifica anche nelle vicinanze delle fermate dei bus. Numerose le foto e le segnalazioni che arrivano da cittadini stanchi ed esasperati a causa del degrado e della mancanza di attenzione da parte delle istituzioni in diverse zone del comune di Pomezia. A chiedere un intervento risolutivo è l’Associazione Sviluppo Torvaianica, che promette battaglia ed ha presentato un esposto al sindaco di Pomezia, alla polizia locale ed agli uffici ambiente, attività produttive e commercio, lavori pubblici e cultura. Con una richiesta forte e chiara di pulizia urgente e accurata soprattutto lungo la spiaggia di Torvaianica. “La scrivente associazione – si legge sul documento – su segnalazione dei cittadini, richiede un intervento urgente di pulizia approfondita e manuale della spiaggia di viale Francia, lotti e arenili adiacenti e antistanti la caserma dei carabinieri di Torvaianica, per la presenza di aghi da siringa. Facciamo presente che il rischio di punture (già avvenute) dei bagnanti è molto alto”. A Pomezia, invece, le siringhe sono state segnalate soprattutto al capolinea del bus Troiani in via Don Luigi Sturzo, ma anche in altri punti della città.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie