Calcio Serie D, figuraccia Anziolavinio

Il capitano dell'Ostia Mare Adriano D'Astolfo in azione contro l'Anziolavinio

Pessima prestazione da parte della squadra di Luigi Alvardi che all’Anco Marzio di Ostia contro l’Ostiamare  perde con il clamoroso punteggio di 6-2. Per l’Anziolavinio tra campionato e coppa è la terza sconfitta consecutiva con il certo poco invidiabile record di 14 gol subiti e due realizzati, proprio quelli di questa giornata.

Serve urgentemente invertire la rotta e soprattutto registrare la difesa vista anche la partenza del difensore Petricca dopo alcuni dissidi con la società.

Il tecnico Alvardi non può permettersi più troppi errori, a partire già da domenica prossima quando ci sarà il “derby” in casa dell’Aprilia. La squadra pontina è ancora imbattuta in campionato grazie alla vittoria all’esordio contro l’Astrea e il pareggio per 2-2 di questa giornata sul difficile campo del Terracina. Non certo il cliente migliore da affrontare in un momento così delicato, ma ci si aspettano segnali di ripresa grazie anche all’ultimo arrivato in casa biancoazzurra, ossia il fantasista Maurizio Alfonsi.