Il Lido dei Pini non riesce a dare continuità dopo la convincente vittoria dell’esordio. I gialloblu cedono di schianto in casa dell’Unipomezia Virtus che si rialza dopo la bruciante sconfitta del primo turno quando subì una tremenda rimonta da parte del Vjs Velletri che alla fine vinse 3-2.
Il Lido dei Pini esce sconfitto dal campo di Pomezia con il punteggio di 2-0 firmato dai gol di Valenza (su calcio di rigore dubbio) e di Martinoia in pieno recupero. Ad inizio gara il Lido dei Pini si era visto fischiare un altro rigore dubbio, ma che Falconieri ha sparato alto.
Domenica altro impegno in trasferta per il Lido dei Pini che andrà a far visita al Città di Ciampino, squadra a punteggio pieno dopo i successi contro il Casalotti e il Rocca Priora nelle prime due giornate. In entrambi i casi il Ciampino è riuscito a mantenere la rete inviolata. Un ostacolo difficile per il Lido dei Pini che però è chiamato a dimostrare quanto di buono fatto vedere nel primo turno contro il Rocca Priora dimenticando il più in fretta possibile il passo falso di Pomezia, seppur senza Giancluca Flamini, espulso per proteste dalla panchina contro l’Unipomezia.