L’Anziolavinio a caccia della seconda vittoria consecutiva

L’Anziolavinio nel primo pomeriggio di oggi è volato in Sardegna dove domani affronterà, per la sesta gara del girone G del campionato di Serie D, l’Arzachena.

E’ la seconda trasferta in terra sarda per il neo mister Carlo Lanza, che nelle prime due gare alla guida della società del patron Franco Rizzaro ha già fatto vedere di che pasta è fatto. I giocatori si stanno impegnando al massimo per mettere in pratica la domenica quello che apprendono durante la settimana dall’allenatore.
Di fronte gli anziati si troveranno l’Arzachena, che nelle prime cinque giornate hanno collezionato cinque punti. In casa hanno perso contro l’Atletico Boville Ernica e poi hanno vinto contro il Portotorres. Gli altri due punti sono stati conquistati in trasferta con i pareggi sui campi del Budoni e del Pomigliano. Nell’ultima giornata i sardi sono stati sconfitti di misura a Salerno.
Per il match contro l’Arzachena mister Lanza dovrà fare a meno di cinque elementi. Il difensore Pannozzo dovrà scontare la seconda giornata di squalifica dopo l’espulsione rimediata a Selargius, indisponibili anche il centrocampista Martelli, i giovani Pinti e Schiavon e l’attaccante Gallaccio. Torneranno a disposizione il centrocampista Rocco Giannone, che ha risolto i problemi al ginocchio, l’attaccante Gasperino Cinelli e i due giovani attaccanti Roberto Cardoni e Marco Di Stefano.

Convocati: Rizzaro, Minutilli, Fioravanti, Fontanella, Pessia, Serone, Vanzari, Bianchi, Giannone, Girometta, Guida, Trippa, Amassoka, Antonelli, Cardoni, Cinelli, Di Stefano, Tornesi.