HomePoliticaAnzio- Mense, la palla passa alla Cascina. Subentra alla Serenissima

Anzio- Mense, la palla passa alla Cascina. Subentra alla Serenissima

Sarà gestito dalla Coop. Sociale Solidarietà e Lavoro Cascina il servizio di refezione scolastica ad Anzio per il prossimo triennio. L’appalto è stato aggiudicato stamattina, durante la seduta della Commissione Giudicatrice che era stata convocata a Villa Adele per verificare la congruità dell’offerta anomala presentata dalla ditta Serenissima che si era classificata al primo posto. A non convincere il presidente della Commissione Angela Santaniello erano state le condizioni legate al ribasso del 20% fatto dalla Serenissima – che ad Anzio aveva gestito il servizio anche nell’ultimo triennio – rispetto all’importo a base di gara che è pari a 8,605.944 euro. Per un solo punto l’azienda uscente aveva staccato la seconda delle dieci ditte in corsa per il nuovo appalto, la Coop. Solidarietà e Lavoro Cascina (che aveva guadagnato 87 punti e che adesso subentra nella gestione del servizio). Sull’offerta tecnica, la Serenissima aveva intascato 58,1 punti, su quella economica 30, con un costo dei pasti pari a 4,08 euro. La seconda in classifica, invece, era ferma a 17 punti per l’offerta economica, 70 per quella tecnica, e un 11,32% di ribasso con 4,52 euro a pasto. Il servizio partirà dal primo ottobre ed andrà a coprire un’utenza di circa 5000 alunni.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie