HomeCronacaArmi da guerra in camera da letto, famiglia denunciata

Armi da guerra in camera da letto, famiglia denunciata

Un 50enne (R.A.), sua moglie di 49 anni, T.A., entrambi incensurati, e loro figlio, R.M., 21enne con precedenti di polizia, sono stati denunciati dai Carabinieri di Aprilia all’autorità giudiziaria. I tre residenti a Capoverde, nel comune di Aprilia, sono stati deferiti a seguito di perquisizioni domiciliari per detenzione illegale di munizionamento da guerra. Nel corso delle operazioni di perquisizione sono state rinvenute 49 munizioni calibro 9×19 parabellum, abilmente occultate all’interno del soppalco della camera da letto. I carabinieri hanno arrestato, inoltre, un pregiudicato del luogo, per il reato di ricettazione. L’uomo è stato fermato alla guida di un’autovettura modello Smart, risultata rubata nei primi giorni del mese di ottobre a Roma.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie