HomeAttualitàDiscariche e cattivi odori, al via il “monnezza tour”

Discariche e cattivi odori, al via il “monnezza tour”

Ad Aprilia è partito il “monnezza tour” contro discariche e biogas, un’iniziativa dei cittadini pentastellati, definito ironicamente “un percorso terapeutico tra aerosol e fanghi dell’agropontino”. Un pullman gratuito è stato messo a disposizione della cittadinanza  con partenza in Piazza Roma alle 9 e alle 11 per fare un giro dei siti maggiormente maleodoranti e invasi da rifiuti. Il percorso avrà una prima fermata alla stazione, per poi passare a Progetto Ambiente, Cogea, DP Lubrificanti, Biogas Ecoenergia, Isagro, Viannini, Turbogas, Loas Italia, Rida Ambiente, Kyklos, Discarica di Borgo Montello e di Lazzaria, Recordati Abbot, Self Garden, Angelini Acraf.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie