HomeAttualitàNasce ad Anzio la sezione dei Granatieri di Sardegna

Nasce ad Anzio la sezione dei Granatieri di Sardegna

L’associazione nazionale granatieri di Sardegna ha costituito ad Anzio una propria sezione “con l’obiettivo di essere un punto di ritrovo e di coordinamento per tutti i Granatieri nati o residenti ad Anzio, Nettuno e comuni limitrofi in armi o in congedo – spiega il presidente della Sezione di Anzio Irridio Palomba – e poter organizzare o partecipare ad eventi nel territorio in collaborazione con il Comune e con le altre associazioni d’arma. In occasione della fondazione della sezione di Anzio, è stato organizzato per il 23 novembre un raduno a cui parteciperanno le più alte cariche dell’Angs. Alle 9 il ritrovo dei partecipanti in piazza Garibaldi, alle 9.30 onori al Monumento ai Caduti, alle 10 partecipazione alla Santa Messa presso la Chiesa dei Santi Pio e Antonio, officiata dal parroco padre Francesco Trani, alle 11 visita del Museo dello Sbarco di Anzio.

 

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie