HomeAttualitàAnzio 3.0, una pagina su cui segnalare il degrado ambientale

Anzio 3.0, una pagina su cui segnalare il degrado ambientale

Continuano a fiorire le pagine social che denunciano lo scempio ambientale con cui si trovano a fare i conti, quotidianamente, quartieri e periferie di Anzio e Nettuno. Dopo l’Ecomappa nasce su Facebook un’altra pagina – si chiama Anzio 3.0 – in cui raccogliere segnalazioni di degrado, con foto e commenti. “Un servizio a disposizione per la cittadinanza attiva – dicono gli amministratori – Aiutaci a migliorare la nostra Città e uscire dal degrado. ANZIO 3.0 è uno strumento partecipativo per la segnalazione da parte di tutti i cittadini in merito alla gestione dei rifiuti, alla manutenzione e alla segnaletica stradale, al degrado nelle zone verdi, al vandalismo e alle affissioni abusive, alle comunicazioni istituzionali del Comune e di tutti gli altri Enti pubblici”.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie