HomeAttualitàAggiungi un posto a casa, un calendario sull’affido fatto dai bambini

Aggiungi un posto a casa, un calendario sull’affido fatto dai bambini

Iniziativa ad Ardea, nell’aula magna della scuola media Virgilio

Un calendario fatto dai bambini, con un unico tema: l’affido. Il prossimo 9 dicembre, alle ore 15, nell’aula magna della scuola media Virgilio di via Laurentina ci sarà la sua presentazione nell’ambito dell’iniziativa “Aggiungi un posto a casa” realizzata dal polo affido del litorale pontino di cui Ardea è Comune capofila (gli altri enti partecipanti sono i Comuni di Pomezia, Anzio, Nettuno). Nel dettaglio, si è trattato di percorso didattico e di un concorso tra le scuole con il coinvolgimento delle quarte classi delle primarie nell’elaborazione di un disegno sul tema dell’affido. In ogni Comune, i tre disegni più rappresentativi sono stati scelti per produrre il calendario del nuovo anno. I bambini riceveranno una pergamena ricordo.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie