HomeAttualitàAnzio- Befana Sociale, oltre duecento regali per i bambini del territorio

Anzio- Befana Sociale, oltre duecento regali per i bambini del territorio

Quarta edizione, quarto successo per la Befana organizzata da Laboratorio Sociale e dal Comitato Cuore Tricolore ad Anzio Colonia. “Quest’anno abbiamo deciso di fare la nostra Befana non al centro ma ad Anzio Colonia – interviene Romeo De Angelis, presidente di Laboratorio Sociale – per stare nel cuore popolare della nostra città, con meno turisti e più famiglie residenti. È il risultato è stato bellissimo, con tante famiglie del quartiere, molte venute da tutta Anzio ma anche da Nettuno e oltre duecento regali dati uno per uno alla moltitudine gioiosa di bambini presenti. Molto proficua è stata la collaborazione con il Comitato di quartiere di Anzio Colonia, rappresentato fattivamente da Giorgio Giolini e Armando Colacchi. Diciamo che è andata alla grande e il nostro risultato è stato raggiunto: una Befana Sociale per tutti, un piccolo omaggio alle famiglie in questo momento di crisi”. “Abbiamo fatto i salti mortali – aggiunge Rosanna Zuppardo del direttivo di Laboratorio Sociale – per fare più regali possibili con i nostri mezzi e le nostre economie che provengono tutti dalle nostre manifestazioni di autofinanziamento, lo voglio ricordare. C’erano tantissime famiglie e l’anno prossimo cercheremo di allargare l’evento anche ad altri quartieri e periferie, dove queste iniziative forse servono di più”. 

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie