HomeCronacaMercoledì e giovedì notte mancherà l’acqua a Nettuno

Mercoledì e giovedì notte mancherà l’acqua a Nettuno

Arriva da Acqualatina la comunicazione che per consentire un intervento di riparazione presso la centrale di Carano-Giannottola nei Comuni di Nettuno, Aprilia e Latina si effettuerà un’interruzione notturna del flusso idrico. I giorni interessati sono dalle ore 23 di mercoledì 18 febbraio alle ore 2 di giovedì 19 febbraio. Le zone interessate sono il Comune di Nettuno, la frazione di Campoverde e Recordati ad Aprilia, e Borgo Le Ferriere, Borgo Montello, Borgo Bainsizza, Borgo Santa Maria, Borgo Sabotino, Zona Latina mare nel comune di Latina. Si prevede la normalizzazione del servizio alle ore 3 di giovedì 19 febbraio, salvo imprevisti di cui si darà pronta informazione.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie