HomePoliticaMense, procedura di gara sbagliata. Annullamento in vista

Mense, procedura di gara sbagliata. Annullamento in vista

E’ stato il consigliere Marco Maranesi, ieri durante l’assise comunale, a presentare un’interrogazione al Segretario Generale e Responsabile dell’Anti-Corruzione sulle mense, per capire se la procedura per la nomina della Commissione Giudicatrice relativa al Bando di Gara sul Servizio di Refezione Scolastica sia stata sbagliata o meno. Conferma che è arrivata dal segretario Pompeo Savarino. E già si dice pronto, Maranesi, a chiedere l’annullamento della gara. “Come immaginavo la procedura è sbagliata – commenta – Comunque aspettiamo la relazione che a breve ci consegnerà l’Avvocato Savarino e quel punto chiederò l’annullamento della gara e l’indizione di un nuovo bando seguendo le procedure previste per legge. Inoltre mi recherò nuovamente presso le autorità giudiziarie preposte affinché chi ha sbagliato paghi”.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie