Serie D Calcio a 5 – Atletico Rocca Massima – LELE Nettuno 1-7
Il Lele Nettuno batte per 7-1 l’Atletico Roccamassima e conquista il quarto successo esterno consecutivo. Zaino che sostituisce in panchina mister D’Ammando, schiera titolari Criscione tra i pali, Atturi ultimo, D’Avino e Belleudi esterni con Tinari pivot. L’inizio vede i ritmi alti e una grossa occasione da una parte e dall’altra, mentre è il palo a fermare Tinari, e Criscione a neutralizzare bene un contropiede dei padroni di casa. Verso la metà del tempo, il Lele piazza l’allungo decisivo segnando quattro reti in pochi minuti. Prima è D’Avino con un preciso tiro da fuori a sbloccare il punteggio, a raddoppiare ci pensa Tinari con un preciso diagonale, poi Favella segna con un gol fotocopia a quello di D’Avino prima che Atturi, sugli sviluppi di un corner trova il gran destro che porta all’intervallo i nettunesi con un vantaggio ben augurante.
Il secondo tempo vede la squadra del presidente Proietti chiudere in modo ordinato e non disdegnare pressing e sortite offensive. Ci pensa prima Argiolas, giovane dell’Under 21 al suo esordio con la prima squadra, poi Perin, dopo due palle recuperate nella metà campo ospite ad allargare il passivo.
Il Roccamassima trova il 6-1 con un tocco sottomisura dopo un tiro respinto del subentrato Querini e nel finale Pellegrini con un gran tiro dal limite dell’area a fissare il punteggio sul definitivo 7-1.
Bella vittoria per i nettunesi che si apprestano sabato all’importante derby contro il Città di Anzio.