HomePoliticaMense, dopo la revoca: "Famiglie tranquille, servizio garantito"

Mense, dopo la revoca: “Famiglie tranquille, servizio garantito”

Dopo la revoca della gara sul servizio di refezione scolastica (l’Anac ha riscontrato irregolarità nella nomina della commissione giudicatrice, l’Amministrazione Comunale chiarisce la posizione del Comune di Anzio in merito alla vicenda. “Preso atto dell’istruttoria dell’Anac sul servizio di refezione scolastica, pervenuta al Comune di Anzio nella giornata di ieri, che ritiene ci siano elementi di illegittimità nella procedura adottata dal Dirigente preposto, l’Amministrazione Comunale rassicura le famiglie rispetto alla prosecuzione del servizio ed alla qualità dei pasti che sarà garantita sino alla fine dell’anno scolastico. Rispetto a quanto deliberato dall’Anac – dicono in una nota congiunta il Sindaco f.f. Giorgio Zucchini, l’Assessore alla Pubblica Istruzione, Laura Nolfi e il Presidente della Commissione Pubblica Istruzione, Velia Fontana – Sarà compito del Segretario Generale e del nuovo Dirigente alla Pubblica Istruzione, in collaborazione con gli Enti preposti, procedere amministrativamente nel rispetto della legge ed a tutela dei bambini che sono i destinatari del servizio di refezione scolastica”.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie