HomePoliticaAnzio- Il Pd: “Emergenza rifiuti e mense, la giunta vada a casa”

Anzio- Il Pd: “Emergenza rifiuti e mense, la giunta vada a casa”

“La Giunta Comunale continua a creare danni alla città”. Il Pd interviene sulla revoca dei due appalti relativi alle mense e ai rifiuti ad Anzio. “ Le due gare più importanti per garantire i servizi alla città, quella del servizio mense e quella della raccolta differenziata, per diverse ragioni non sono regolari. La gara relativa alla raccolta differenziata, che , dopo una lunga e costosa fase emergenziale è stata affidata alla ditta precedente, ha problemi di certificazione antimafia. L’assessore Placidi che ha portato i costi della raccolta differenziata a livelli insostenibili per Famiglie e Imprese con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti deve spiegare tutto questo pasticcio e quanto ci costerà l’inevitabile fase emergenziale che abbiamo davanti. Per quanto riguarda la gara della refezione scolastica è intervenuta l’ANAC Autorità Nazionale Anti Corruzione con una dura reprimenda per stigmatizzare la gara e anche qui si aprirà una fase d’incertezza e di emergenza per la refezione nelle scuole con le conseguenze che verranno pagate dai ragazzi. E’ ora di finirla con tutta questa approssimazione e incompetenza , questa Giunta se ne deve andare a casa e dobbiamo eleggere un governo della città di persone competenti e oneste”.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie