HomePoliticaL'opposizione: "Domani dal notaio, una firma manda a casa Chiavetta"

L’opposizione: “Domani dal notaio, una firma manda a casa Chiavetta”

“La situazione amministrativa di Nettuno è sempre più grave. Chiavetta, incurante del fatto di non avere più la maggioranza dei consiglieri comunali e sordo alle richieste dei cittadini, ha deciso, malgrado tutto, di ritirare le dimissioni da Sindaco, senza spiegare come risolverà gli enormi problemi da lui creati e senza avere i numeri per andare avanti. È un atto di ulteriore grave irresponsabilità cui si può porre rimedio solo sfiduciando il Sindaco.”. I consiglieri comunali Carlo Eufemi, Rodolfo Turano, Maria Antonietta Caponi, Ernesto Flamini, Alessandro Cesarini, Vittorio Marzoli, dando seguito a quanto già annunciato, invitano tutti Consiglieri Comunali a depositare la propria lettera di dimissioni presso il notaio Massimiliano Beffa in via Dalmazio Birago n.8, che sarà a disposizione degli stessi nella giornata di domani, mercoledì 25 marzo dalle 17 alle 18. “Basta chiacchiere – aggiungono – E’ sufficiente una firma per mandare a casa Chiavetta”.

 

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie