HomeCronacaMotociclista manda al pronto soccorso due agenti della municipale

Motociclista manda al pronto soccorso due agenti della municipale

Sono finiti al pronto soccorso dopo essere stati aggrediti da un centauro E’ accaduto stamattina a Pomezia, all’incrocio tra via del Mare e via Roma. Un uomo di 50 anni alla guida della sua moto è stato fermato da due agenti della municipale per i controlli di rito, quando il motociclista ha tentato di fuggire. Non riuscendovi il centauro è sceso dalla moto e ha aggredito gli agenti che sono riusciti, alla fine, a fermare il 50enne in preda alla furia. Per lui è scattato l’arresto e la moto risultata senza assicurazione, è stata sequestrata. I due vigili sono stati refertati in pronto soccorso.

 

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie