HomeAttualità“Siamo sequestrati in casa nostra”. Petizione per la sicurezza a Lavinio

“Siamo sequestrati in casa nostra”. Petizione per la sicurezza a Lavinio

1117 firme sono state raccolte dal comitato volontario “Lavinio per Lavinio”, lo scorso 23 marzo. La petizione è stata protocollata e inviata a Comune e forze dell’ordine, per chiedere un incontro con l’amministrazione e interventi per un quartiere sempre più abbandonato a se stesso. “Siamo a un punto di non ritorno – è scritto nella lettera – Il degrado del nostro quartiere (Zodiaco/Caracol) è sotto gli occhi di tutti e la situazione è al collasso. Infrastrutture fatiscenti, via di Valle Schioia ridotta a una mulattiera, buche, mancata sicurezza, assenza di legalità. “La sera siamo sequestrati in casa nostra – denunciano – Il problema non sono gli stranieri in regola, integrati, ma quelli che delinquono, spacciano, rubano”.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie