Nettuno-Convocato il 29 novembre il consiglio comunale, all’ordine del giorno l’istituzione dell’anagrafe pubblica degli eletti del Comune di Nettuno

Il presidente del consiglio comunale Nicola Burrini ha convocato l’assise consiliare in seduta straordinaria pubblica per le ore 9,00 di martedì 29 novembre; la seconda convocazione è fissata per le 9,00 del giovedì successivo. Questo l’ordine del giorno:

1. APPROVAZIONE DELL’ISTITUZIONE ANAGRAFE PUBBLICA DEGLI ELETTI DEL COMUNE DI NETTUNO.

2. MODIFICA DELLA DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO COMUNALE N. 85 DEL 23.12.2009 AVENTE AD OGGETTO: PROPOSTA DI DELIBERA DI INIZIATIVA POPOLARE RECANTE “ISTITUZIONE DEL REGISTRO DELLE DICHIARAZIONI ANTICIPATE DI VOLONTA’ RELATIVE AI TRATTAMENTI SANITARI – TESTAMENTO BIOLOGICO.

3. APPROVAZIONE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI ALLO STATUTO COMUNALE.

4. PROPOSTA DI DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO COMUNALE – GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REVISIONE GENERALE DELLA NUMERAZIONE CIVICA ESTERNA ED INTERNA DEL TERRITORIO COMUNALE – PROVVEDIMENTI – (SU RICHIESTA DI N.10 CONSIGLIERI COMUNALI).

 

Nella stessa data, martedì 29 novembre, il presidente del consiglio comunale Nicola Burrini ha convocato l’assise consiliare in seduta straordinaria pubblica di unica convocazione per le ore 17,00 con il seguente ordine del giorno:

 

CONFERIMENTO CITTADINANZA BENEMERITA AL COMANDO CARABINIERI “TUTELA PATRIMONIO CULTURALE” NELLE PERSONE DI: LUOGOTENENTE GAETANO LOMBARDI, BRIGADIERE FILIPPO TIBERIA, VICE BRIGADIERE ANIELLO CELENTANO.

CONFERIMENTO CITTADINANZA BENEMERITA AL GEOM. ARNALDO LIBONI.

CONFERIMENTO CITTADINANZA BENEMERITA AL SIG. GIOVANNI CAPOBIANCO.

CONFERIMENTO CITTADINANZA BENEMERITA AL PROF. GIANCARLO BAIOCCO.