HomeAttualitàIl 4 luglio saldi al via ad Anzio e Nettuno

Il 4 luglio saldi al via ad Anzio e Nettuno

Conto alla rovescia per i saldi estivi che partiranno, in tutto il Lazio, il prossimo 4 luglio. Ancora pochi giorni dunque, prima di potersi scatenare con lo shopping a prezzi dimezzati in cerca di occasioni. La data dell’inizio dei saldi è stata comunicata dall’assessore regionale allo Sviluppo Economico e Attività Produttive, Guido Fabiani. “Si conferma quanto già stabilito lo scorso anno e cioè che la data di inizio delle vendite di fine stagione è fissata al primo sabato del mese di luglio. Ci auguriamo, anche alla luce dei primi timidi segnali di ripresa dell’economia laziale – ha dichiarato l’assessore Fabiani – che i saldi estivi di quest’anno possano essere un’ulteriore occasione di rilancio dei consumi e di sostegno del comparto del commercio, un settore cardine per l’economia della nostra regione”.“

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie