Sono state realizzate e poi cancellate le strisce blu apposte dal Comune per i parcheggi a pagamento lungo l’Ardeatina, nei pressi della caserma “Santa Barbara”.
Una recente delibera indicava il parcheggio ancora in gestione allo stabilimento Rivazzurra tra quelli comunali, in forza di una cessione da parte del Demanio, e dall’1 luglio si sarebbe pagato un euro l’ora o cinque euro tutto il giorno, senza abbonamenti. Nella delibera si fa riferimento anche a e “aree adiacenti” e a via Calabria – la strada che collega viale Marconi con l’Ardeatina e costeggia la caserma.
Alla vista delle strisce blu, peraltro sui marciapiedi, in via Ardeatina è montata la protesta sui social network. Commenti tra l’ironico e l’adirato, accuse al Comune fino… alla scomparsa. Tutto ridisegnato con vernice nera.
C’è stato, evidentemente, un errore. Costato anche qualche euro al Comune. Di chi è la responsabilità? Tutto da capire. Così come sul parcheggio “Santa Barbara” ovvero Rivazzurra, dall’1 luglio non è cambiato nulla.