I circoli di Sel in festa, musica e cultura per i nuovi orizzonti della sinistra

Monica Gregori, parlamentare

Festa  dal 28 al 29 agosto, per i circoli di Sinistra Ecologia Libertà di Anzio e Nettuno. Politica e cultura, musica e piccola gastronomia, per conoscere da vicino i nuovi orizzonti della sinistra, per un futuro di solidarietà, equità e diritti.

Si parte il 28 agosto: 18.30 dibattito “c’è vita a sinistra”. Interverranno Gabriele Palomba, coordinatore circolo SEL Anzio, Marco Furfaro, responsabile nazionale di ambiente, beni comuni e green economy di sinistra ecologia e libertà, Monica Gregori, parlamentare di futuro a sinistra. Coordina Antonella Mosca; ore 20.30 Concerto “Jamber San Papiers”, il gruppo di percussionisti, cantanti e ballerini formato dai ragazzi ospiti nei centri di accoglienza del nostro territorio.

Il 29 agosto invece, ore 17.00  Filippo Agnelli voggler; ore 18.00 dibattito “Emergenza Scuola e sanità, noi la Grecia e l’Europa”.

Interverranno: Giancarlo Torricelli, coordinatore del Lazio di Sinistra Ecologia e Libertà,Maria Rita Manzo, vice sindaco di Formia, Walter Conte, segretario FLC Cgil Pomezia, Castelli, Litorale, Giorgio Crescenza,del Dipartimento saperi di SEL, modera la coordinatrice del circolo SEL di Nettuno Francesca Tammone; ore 20.30 Concerto “Sista and I”. Voce Tania Monteriù, voce e chitarra Tatiana Monteriù. Entrambi i giorni sarà presente uno stand gastronomico per l’aperitivo, uno stand della libreria Libreria Fahrenheit 451 e un banchetto dell’usato.