Voto di scambio, Maranesi: “Non sono indagato”

Riceviamo e pubblichiamo

264501_1967380118654_4822716_nIn riferimento agli articoli pubblicati sul sito internet d’informazione locale INLIBERAUSCITA in cui è riportato che io sarei indagato per UN PRESUNTO VOTO DI SCAMBIO insieme all’Assessore all’ambiente PATRIZIO PLACIDI. voglio informare tutti i cittadini che personalmente fino a ieri non ero assolutamente a conoscenza di indagini nei miei confronti per un presunto voto di scambio e che non sono mai stato raggiunto da avvisi di garanzia.

La notizia è apparsa ieri sera, proprio mentre era in corso il Direttivo del PD (caso strano) in cui si discuteva della mia entrata nel partito.

Questa mattina mi sono recato presso la Procura della Repubblica di Velletri e presso il Comando della Guardia di Finanza di Nettuno e posso confermare che non c’è alcun procedimento di indagine a mio carico per un presunto voto di scambio.

Nei prossimi giorni mi recherò presso il Comando della Guardia di Finanza di Nettuno e sporgerò formale querela per DIFFAMAZIONE e CALUNNIA contro la redazione di INLIBERAUSCITA e contro la giornalista che ha scritto e pubblicato l’articolo, chiedendo anche un congruo risarcimento danni.

Nella giornata di martedì 20 ottobre farò una conferenza stampa dove svelerò il perché di tutta questa fretta nel pubblicare articoli e nella ricerca di DOSSIERAGGI nei miei confronti e della mia famiglia.

Non permetterò che sistemi e intimidazioni di STAMPO MAFIOSO si possano ripetere nel futuro per bloccare la mia azione politica.