HomeAttualitàDi Fede (Fdi-An): "Daremo voce alle istanze degli studenti, finalmente una scossa"

Di Fede (Fdi-An): “Daremo voce alle istanze degli studenti, finalmente una scossa”


Ancora un comunicato di solidarietà agli studenti di Anzio che hanno manifestato

12342375_749389061834054_8787479001670828591_n“Non possiamo che guardare con interesse ed anche con speranza la voglia di far sentire la propria voce e di difendere il diritto ad una scuola con servizi dignitosi ed adeguati che oggi i ragazzi delle scuole del territorio hanno mostrato. Una scossa finalmente al torpore del nostro litorale che auspichiamo venga seriamente considerata. Sarà nostra cura far pervenire i contenuti delle istanze di questi giovani al nostro capogruppo presso l’area metropolitana Marco Silvestroni. A questi giovani la nostra solidarietà. Siete l’alito di vento che serve per risvegliare le coscienze politiche sopite”
Chiara Di Fede, Coordinamento Provincia di Roma, dirigente Dipartimento Tutela Vittime FdI-AN

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie