Al via la quinta edizione della “Befana sociale” organizzata dai cittadini e dalle associazioni che fanno parte del Comitato “Cuore Tricolore”, con regali, dolci e l’immancabile Befana, tutto in omaggio per i piu piccoli.
“Ringrazio gli oltre cento amici che hanno partecipato alla nostra cena sociale, una delle nostre tante iniziative con cui raccogliamo fondi per dare il nostro piccolo contributo alle famiglie del territorio.” interviene cosi uno degli organizzatori Romeo De Angelis e continua “Una volta riusciamo a dare un libro di testo, un’ altra volta un pacco spesa o un giocattolo in una festa per tutti, ecco, cosi ci piace fare volontariato, con piccoli atti concreti e reali. Approfittiamo della tradizionale e religiosa festa dell’Epifania per chiamare le famiglie a qualche ora di svago, girando i quartieri come nostra consuetudine. Quest’anno saremo al Quartiere Europa-Anzio Due nella piazzetta coperta del Centro Anteo e colgo l’occasione per ringraziare la dirigenza del Centro per la disponibilità. Noi saremo lì ad assistere alla bellissima Befana che avremo quest’anno ed a brindare al nuovo anno con gli amici che verranno.”
L’appuntamento con la Befana di “Cuore Tricolore” è per mercoledi 6 Gennaio dalle 9.30 fino ad esaurimento dei giocattoli.