Riceviamo e pubblichiamo la nota dell’avvocato Antonio Bufalari, consigliere di amministrazione della Capo d’Anzio S.p.A. in risposta al nostro articolo (http://www.inliberuscita.it/politica/64509/porto-tulli-e-maranesi-attaccano-pusceddu-film-gia-visto/)
“Come già riferito, nella giornata del 15/1/2016 mi sono recato presso Anzio per appuntamenti già fissati prima dello slittamento della riunione del Consiglio di Amministrazione della Capo d’Anzio SpA e prima dell’accadimento dei fatti che hanno riguardato il Presidente D’Arpino.
Nella mattina del 15/1, mi sono recato presso il Bar Malaga su invito di alcuni operatori portuali al fine di fare colazione. All’interno del Bar ho trovato il Presidente D’Arpino che prendeva un caffè seduto ad un tavolino assieme al Sindaco Bruschini ed al consigliere Fantozzi.
Non mi sono avvicinato ed ho consumato la mia colazione assieme alle persone che mi accompagnavano. Al termine, per buona educazione e come di consueto, ho salutato il Sindaco e gli altri e sono tornato negli uffici della Capo d’Anzio S.p.A siti in Riviera Zanardelli. Non ho tenuto alcuna riunione né tantomeno vertici strategici con il Sindaco in proprio o per conto dell’Ing Marconi, che non credo abbia bisogno di intermediari per interfacciarsi con il Sindaco stesso. Di tali circostanze posso produrre ampia e numerosa prova testimoniale.
Vi prego di voler rettificare quanto scritto e non corrispondente al vero”.
avv. Antonio Bufalari
consigliere di amministrazione della Capo d’Anzio S.p.A.
—