HomePoliticaCaso di scabbia, l'assessore Nolfi tranquillizza i genitori

Caso di scabbia, l’assessore Nolfi tranquillizza i genitori

nolfiTranquillizza i genitori, l’assessore alla Pubblica Istruzione Laura Nolfi, sul caso di scabbia che si è  verificato nella scuola media di viale Marconi, ad Anzio Colonia. “Stiano tranquilli i genitori degli studenti, si è trattato di un caso che è stato subito isolato – dichiara l’assessore – Venerdì ho incontrato d’urgenza i responsabili della Asl per sapere se l’amministrazione dovesse mettere in campo delle azioni, ma mi è stato garantito che sarebbe stato compito della Asl intervenire in via precauzionale già lunedì mattina, con un incontro con i genitori durante il quale si forniranno elementi sulle misure da prendere e, se necessario, effettuati controlli. La scuola tra l’altro inizialmente non sapeva che si trattasse di un caso di scabbia. Sono state comunque messe in moto tutte le misure del caso”.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie