HomeLe ImmaginiScempio sulla riviera Mallozzi, ancora nessun intervento per rimuovere i rifiuti

Scempio sulla riviera Mallozzi, ancora nessun intervento per rimuovere i rifiuti

rrrrrrrrrrrrrrDa mesi la spiaggia della riviera Mallozzi, all’altezza della Dea Fortuna, è invasa da una montagna di rifiuti accatastati proprio a due passi dal lungomare, dove la gente passeggia ammirando lo scempio, in pieno centro ad Anzio. Fino a poche settimane fa c’erano anche un materasso e una televisione, una discarica a cielo aperto in uno dei posti che dovrebbe essere il fiore all’occhiello del centro urbano. Almeno quelli sono stati rimossi, ma la situazione non è affatto migliorata. Cumuli di immondizia sono ancora lì, portati dal mare, portati dall’inciviltà della gente. Cosa aspettano a rimuoverli?

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie