I 5stelle nettunesi, dopo aver studiato approfonditamente la documentazione relativa al parcheggio di piazzale Berlinguer”, acquisita tramite accesso agli atti poco meno di un mese fa, allo scopo di trovare una corretta via d’uscita dall’intricato garbuglio giuridico-tecnico-amministrativo “che avvolge il disastro di una voragine al centro della città che ha assunto le dimensioni di una cava”, lunedì 4 aprile, alle ore 18, presso la sede temporanea del M5S di Nettuno, in Vicolo del Montano, 6 (traversa di Via Romana), terranno una conferenza stampa pubblica per illustrare ai giornalisti ed alla cittadinanza come stanno effettivamente le cose riguardo alla grave problematica che da anni paralizza Nettuno.
Per illustrare la situazione interverranno il Consigliere M5S alla Regione Lazio, Valentina Corrado, presidente del Comitato Regionale di Controllo Contabile del Lazio ed il candidato Sindaco votato dagli attivisti nettunesi per la lista M5S, Angelo Casto. I due spiegheranno importanti passaggi giuridico-amministrativi per far capire ai cittadini come stanno effettivamente le cose sul problema del parcheggione, con considerazioni utili per il Comune a trovare subito una via d’uscita sostenibile dalla “palude della grande buca”.
Con l’occasione il candidato Sindaco, Angelo Casto, scelto dagli attivisti 5 stelle nettunesi, si metterà a disposizione dei cittadini, presso la sede temporanea, per cominciare a rispondere a tutte le domande e per una prima presentazione del programma che verrà illustrato nei banchetti e gazebo dalla domenica successiva sul lungomare Matteotti e fino al termine della campagna elettorale.
“Nelle prossime ore – dichiara Casto – appena sarà formalizzata la certificazione della lista, il M5S presenterà tutta la squadra che correrà alle elezioni per liberare Nettuno da decenni di gestioni amministrative che ci hanno umiliato come cittadini e soprattutto come nettunesi. Abbiamo una squadra di persone oneste e competenti, una sola lista di candidati con un programma di radicale cambiamento rispetto al passato e che metterà il cittadino al centro delle istituzioni. E’ arrivato il momento di vincere le elezioni ed assumerci la responsabilità di amministrare la Città per la sua rinascita sociale e culturale”.