HomeAttualitàAssistenza fiscale, a Nettuno arriva il Centro di aiuto cittadino

Assistenza fiscale, a Nettuno arriva il Centro di aiuto cittadino

IMG_20160409_112202Presso la sede del Movimento Città Futura, a Nettuno, via dell’Olmata 5 (angolo via Carlo Cattaneo) è stato attivato il “Centro di Aiuto Cittadino”, ovvero un Centro di Assistenza Fiscale completamente gratuito dedicato agli anziani che hanno problemi a districarsi tra le morse degli adempimenti fiscali.
Il CAF, gestito da esperti fiscalisti abilitati – sarà aperto ogni sabato e domenica dalle 10,00 alle 12,00 a partire dal prossimo 16 aprile.
“Abbiamo cercato di essere maggiormente vicino alla gente e per la gente; in particolare agli anziani – ha dichiarato Giulio Verdolino, candidato sindaco di Città Futura – offrendo un servizio aperto a tutti, esplicato da professionisti diligenti, cortesi e disponibili.”

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie