HomeCronacaBiogas, udienza nel merito al Tar del Lazio fissata al 19...

Biogas, udienza nel merito al Tar del Lazio fissata al 19 luglio

2012-05-13_Nordsee-Luftbilder_DSCF8566Il Tar del Lazio per ora ha “bloccato” la realizzazione della centrale biogas in via della Spadellata e pronuncerà sentenza, nel merito, in seguito all’udienza che è stata fissata al prossimo 19 luglio. È quanto stabilito ieri dal Tar dove si sono confrontati il professor Carlo Malinconico, difensore del comune e l’avvocato Alessandro Botto, per conto della società Anzio Biowaste Srl. Si tratta di due avvocati di altissimo livello a conferma dell’importanza della posta in gioco. Ci vorranno quindi diversi mesi per verificare se la centrale sarà realizzata o meno, con i comitati ed i tanti cittadini impegnati contro l’opera che dovranno attendere la sentenza che presumibilmente arriverà dopo l’estate.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie