HomeAttualitàPrimo maggio? No: autunno. Il ciclone Medea rovina la festa con freddo...

Primo maggio? No: autunno. Il ciclone Medea rovina la festa con freddo e temporali

bosamarinaDopo il ciclone Medusa che aveva caratterizzato il 25 aprile, ci pensa il ciclone Medea a rovinare la festa. Domani, primo maggio, arriverà la pioggia su quasi tutte le regioni d’Italia, con freddo e temporali, soprattutto al centro sud. Anche il litorale non avrà scampo e chi aveva in mente la classica scampagnata o gita all’aria aperta per il primo maggio sarà costretto a rivedere i piani. Domani quindi nuvole, cielo coperto e pioggia: per tornare ad assaporare l’aria di primavera, con temperature più calde, bisognerà aspettare almeno il 3 maggio, quando arriverà l’alta pressione su tutta l’Italia.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie