SaveTheDreams, 17 copritermosifoni in dono alla scuola Italo Calvino

Listener (1)17 nuovi copritermosifoni  per la scuola Italo Calvino di San Giacomo, a Nettuno. Sono stati installati stamattina, a seguito della donazione da parte della Onlus SaveTheDreams. L’associazione aveva ufficializzato durante l’incontro educativo del 6 aprile scorso presso la scuola De Franceschi, che avrebbe donato i copritermosifoni nelle aule ed i bagni della scuola di Nettuno.
Listener (2)“SaveTheDreams oltre ad occuparsi di progetti con ragazzi e ragazze disabili, ha come prerogativa quella di soddisfare i “desideri” (Dreams) in termini di progetti che si vogliono realizzare a favore di persone in difficoltà.
Crede che la novità della forza progettuale – spiegano i responsabili – consista nel fatto che un desiderio, se si origina da un individuo, ed è finalizzato ad appagare i desideri di più persone, può innescare un cambiamento culturale.
Per la realizzazione di questo progetto Claudia e Virgilio in rappresentanza della Onlus ringraziano la Dirigente Scolastica, le rappresentanti di classe e la ditta installatrice per l’impegno profuso e per averci creduto. Per qualsiasi informazione questo il loro sito www.savethedreams.org”.