Non soltanto nella Capitale ferve l’attività a sostegno di Giorgia Meloni, ma anche nelle vicine città ed in particolare in quelle del Litorale. È ufficialmente partito il Comitato per Giorgia Meloni Sindaco sul Litorale romano, un soggetto aperto a tutti quelli che si riconoscono nelle battaglie della giovane leader romana. Non soltanto Fratelli d’Italia e Noi con Salvini, ma anche la Lista civica “Con Giorgia” e tutti i cittadini che lo vogliono, possono far parte di questo Comitato. Lo scopo è quello di intercettare tutti quegli elettori che risiedono nella Capitale, ma che di fatto hanno domicilio nelle Città di mare, oltre a tutti quelli che hanno parenti ed amici a Roma e su questi possono lavorare per dare un segnale di cambiamento importante.
“Vogliamo ribadire che siamo aperti a tutte le persone di buona volontà che credono in questa battaglia” fanno sapere dal Comitato e continuano “l’appuntamento per tutti è per Sabato 21, la mattina a Lavinio mare, Piazza Lavinia. Speriamo di incontrare i molti romani che verranno per aprire le seconde case e fare un fine settimana di mare, non a caso il nostro slogan è “Oggi al mare e il 5 vai a votare”.
Il primo appuntamento per tutti è a Lavinio mare per proseguire nei giorni successivi ad Ardea, Fiumicino ed in altre località del litorale.