HomeCronacaZodiaco, precipita dal quarto piano dopo violenta lite

Zodiaco, precipita dal quarto piano dopo violenta lite

13423900_10209181399281428_4842624694963997628_n (1)Tragedia sfiorata, stasera nel quartiere Zodiaco, a seguito di un brutto episodio di violenza. Un uomo in via del Sagittario è caduto dal quarto piano di un’abitazione. Dalle prime testimonianze pare che il cittadino di nazionalità indiana abbia discusso con altri connazionali. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente. L’uomo potrebbe essere caduto accidentalmente a seguito della colluttazione o, peggiore delle ipotesi, potrebbe essere stato scaraventato giù durante la lite. Sul posto l’eliambulanza e la polizia che sta cercando di ricostruire l’accaduto. L’indiano è in gravissime condizioni.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie