HomePoliticaBallottaggio, la coalizione di Eufemi prende le distanze da Casto e ...

Ballottaggio, la coalizione di Eufemi prende le distanze da Casto e Turano

13124730_10208862176621061_1040581920227525926_nSi dichiarano “equidistanti” da entrambi i candidati al ballottaggio. Lo dichiarano le forze politiche della coalizione Eufemi Sindaco – Fratelli d’Italia, Noi con Salvini, Conservatori e Riformisti, Con la Gente per Nettuno e Alleanza Nettunese – in prossimità del secondo turno elettorale previsto per il 19 giugno che vedrà contrapposti Rodolfo Turano e Angelo Casto: “Riteniamo che entrambi i candidati sindaco e la loro rappresentanza politica non rispecchino il nostro progetto politico-amministrativo della città. Pertanto rimaniamo nella nostra orgogliosa equidistanza dai due schieramenti, fieri delle nostre idee presentate in campagna elettorale, non dando nessuna indicazione di voto ai nostri elettori e ai cittadini. Porteremo avanti la nostra azione politica con passione civile e impegno, seguendo sempre la strada dell’onestà e della competenza, al fianco dei cittadini e dei consiglieri eletti della coalizione, per una Nettuno migliore”.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie