HomeAttualitàStrade sommerse dai rifiuti, Lavinio in ginocchio

Strade sommerse dai rifiuti, Lavinio in ginocchio

14074599_1291803184178313_935523362_oAncora segnalazioni al nostro giornale da parte di lettori esasperati dall’invasione di rifiuti che ha messo in ginocchio Lavinio. “Buongiorno, abito a Lavinio dove è in atto un’emergenza rifiuti dall’inizio della stagione estiva – scrive Maria, residente a Corso San Francesco, angolo via Conchiglia di Mare (vedi foto). Alcune strade sono sommerse da rifiuti gettati in terra e mai raccolti. Nonostante ripetute segnalazioni du molti cittadini come me, nulla è stato fatto fino ad oggi. I sacchi dell’immondizia aumentano ogni giorno sotto la mia abitazione”. Ma la situazione non è migliore altrove. Aiutateci a denunciare la situazione e a risolverla”. Anche in via Alga Marina e nelle strade limitrofe, fino allo stabilimento Capannina, le discariche non si fanno desiderare. “I residenti sono inviperiti – continua la signora – Ho parlato con la segretaria del sindaco e ufficio ambiente e mandato anche una mail. Mi è stato risposto che faranno multe al gestore dei rifiuti, ma ad oggi la situazione non è ancora risolta. Anche gli incivili che abbandonano rifiuti in strada andrebbero multati pesantemente”.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie