HomeAttualitàRifiuti: iniziata la bonifica a Lavinio mare

Rifiuti: iniziata la bonifica a Lavinio mare

14141603_1139533376103895_3978510849565564227_nE’ iniziata ieri la bonifica, da parte dell’ ufficio ambiente di Anzio, del territorio a partire da Lavinio mare e sarà estesa, come comunica l’assessore Patrizio Placidi, in tutti i quartieri periferici. “Le foto che pubblichiamo – dice l’assessore- servono a far capire l’inciviltà di molti personaggi che creano un danno economico e di decoro alla nostra città. Il controllo impiegato sul territorio non è sufficiente quindi si provvederà ad impiegare le telecamere a trappola che ci aiuteranno non solo alla sanzione ma anche al sequestro del mezzo. Cittadini aiutateci a sconfiggere questi incivili”.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie