HomeAttualitàI nostri centri di accoglienza al lavoro per i terremotati

I nostri centri di accoglienza al lavoro per i terremotati

Screenshot_2016-08-25-11-56-58-1Il Centro d’Accoglienza Straordinaria di via Sele di Nettuno gestito dalla Cooperativa Sociale “Tre Fontane” si è mobilitato per i terremotati di amatrice. È già pronto un primo carico di coperte, pigiami e generi alimentari in partenza nel primo pomeriggio. Anche i centri d’accoglienza di via Portofino e via dell’Armellino di Anzio si stanno mobilitando per raccogliere beni di prima necessità come cibo a lunga conservazione (sale, zucchero, tonno, fagioli, carne in scatola, latte, biscotti, fette biscottate, pasta, marmellata, caffe, ecc); prodotti per l’igiene personale (carta igienica, sapone, assorbenti, tovaglioli, shampoo, bagnoschiuma, accappatoi, asciugamani, dentifrici, spazzolini, ecc); prodotti per i piccoli (pannolini, biscotti, vestitini, ecc) e coperte.
È possibile conferire direttamente al centro dalle 10.00 alle 16.00 mentre per maggiori informazioni è possibile contattare il n. 388353 4645.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie