HomeAttualitàNettuno in lutto, i negozi spengono le luci

Nettuno in lutto, i negozi spengono le luci

FB_IMG_1472155094574-1Luci spente per un’ora nei negozi di Nettuno, in occasione del lutto cittadino proclamato per la giornata di ieri e di oggi dopo la perdita di cinque concittadini nel terremoto del centro Italia. “I commercianti si stringono forte al dolore delle famiglie colpite da questa tragedia – spiega Salvo Grimaudo presidente dell’associazione commercianti – in particolare alle famiglie dei nostri concittadini Nettunesi e per questo motivo venerdì 26 agosto vogliamo partecipare spegnendo le luci delle attività commerciali dalle 11,00 alle 12,00 ognuno di noi accenda una candela . Invitiamo tutti i nostri colleghi commercianti di Nettuno ad essere partecipi”.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie