Stasera a Piazza della Libertà, ore 21, Castel Gandolfo, si assegna l’accesso alle finali a 6 dei 18 aspiranti ai titoli. E’ un’edizione completamente rinnovata e all’insegna della modernità grazie anche alla scelta di Filippo Lafontana di affidare la conduzione di tutte le tappe a Pasquale Chiaro e al lavoro dei suoi più fidati collaboratori, primo fra tutti Antenore Guadalupi, per la produzione esecutiva dello show.
La serata di oggi si preannuncia rivoluzionaria e ricca di emozioni e grandi sorprese. I 18 candidati per l’accesso alla finale saranno i protagonisti assoluti di uno show-evento con tante novità da scoprire, tra conduzione, performance di danza spettacolari, backstage e giuria.
Durante la serata, i top 18 affronteranno diverse prove in costume e in sfilata con magnifici abiti, gioielli e accessori.
Gli aspiranti saranno valutati da una giuria speciale presieduta da Roberta Sciamanna, ufficio stampa della manifestazione, e composta da personaggi vicini al mondo dello spettacolo, dell’editoria e del cinema. Le loro votazioni, decreteranno chi tra i top 18 accederà alla finale, prevista a Roma, nel mese di dicembre.
Ad arricchire le sfide sarà la danza, vero e proprio pilastro di queste tappe organizzate alla grande, dalla FL Eventi. Questi i 18 candidati… Per IL + BELLO D’ ITALIA: STEFANO, EMANUELE, GIANLUCA, LAUREN, FEDERICO, FRANCESCO, CRISTIUANO, ANDREA, MANUEL – per RAGAZZA PROTAGONISTA: VALENTINA, SARA, JESSICA, AURORA, DENIS, MARIA, GRETA, MARTA, GIOIA. La bellezza colpisce l’occhio, ma il merito conquista il cuore.