Nettuno- “Oneri concessori. Chi stiamo aspettando?”

Riceviamo e pubblichiamo
FB_IMG_1470316803667“È oramai maturo il tempo per attivarsi su iter che possano produrre risultati a vantaggio delle casse dell’Amministrazione Comunale, in un momento di rilevante contrazione dei trasferimenti statali”. A parlare è Danilo Conversi, Presidente di Città Futura Nettuno. “Uno di questi è sicuramente il recupero degli oneri di urbanizzazione non ancora pagati da parte di alcune ditte edilizie beneficiarie di permessi a costruire ottenuti negli anni passati.”
“A Nettuno sono tanti i permessi a costruire per i quali non erano stati pagati completamente gli oneri dovuti – continua Giulio Verdolino, portavoce del Movimento – e, pertanto, si rende necessaria una ricognizione intervenendo intanto attraverso l’invio di preavvisi di ingiunzione, propedeutici all’azione esecutiva per il recupero coattivo del credito. 
Ricordo, peraltro, che anche l’attuale sindaco in campagna elettorale si era espresso in tal senso.
Le maggiori risorse di personale occorrenti per le attività in trattazione potrebbero essere recuperate da personale in forza alla partecipata Poseidon con pregressa esperienza nella San Giorgio SpA.”
Giulio Verdolino
Danilo Conversi