È terminata domenica scorsa la Regular Season del XVIII Torneo di SLowpitch Città di Nettuno, la griglia dei play off è finalmente ultimata e si vanno a tirare le somme sulla prima parte di quello che può essere definito il torneo amatoriale più avvincente d’Italia!
Intanto andiamo a vedere quali sono stati i risultati di quest’ultimo week end: doppia affermazione per gli Evergreen nel big match con la Medical Sangallo, i Los Guajiros si impongono contro Green Hill che però si prende la soddisfazione di portare a casa ben 6 punti in Gara1. Doppietta per Mina Vagante su Quelli che… come anche per i Rusty’s sui Nettunia Slowpitch e per Sports Authority contro i 71C. Anche I Ciocchi strappano due vittorie su Daddy Lions nell’ultima di Regular, un successo per parte tra Vilmar Investigation e Black Eagles, i P.Angels vincono la serie sui Brewers Slowpitch (video intervista a fondo pagina).
Andiamo quindi a vedere la classifica finale: per il Girone A la simbolica vittoria del pennant va ai Campioni in carica di Saint Tropez (15-1), a seguire Medical Sangallo, Evergreen, Mina Vagante, Sports Authority, Quelli che…, P.Angels, 71C e Brewers Slowpitch.
Nel Girone B leader indiscussi i Los Guajiros(14-2), seconda posizione per la Vilmar Investigation, poi gli A’s Panna&Cioccolata, Black Eagles, Rusty’s, I Ciocchi, Daddy Lions, Green Hill e Nettunia Slowpitch.
Torna a grande richiesta l’angolo delle interviste, questa settimana ospiti per InLiberauscita.it sono i P.Angels (che colgono l’occasione per invitarvi sul loro portale) ed i Brewers Slowpitch
Un sincero ringraziamento ad Augusto Cianfriglia per l’aiuto tecnico con il video ed il montaggio!