HomeAttualitàTerremoto, nessun danno nelle scuole di Anzio. Sopralluoghi in corso

Terremoto, nessun danno nelle scuole di Anzio. Sopralluoghi in corso

nolfiNessun danno strutturale nelle scuole di Anzio, a seguito del terremoto del 30 ottobre in centro Italia, che stavolta è stato avvertito con forza anche sul litorale. Sono in corso già da domenica mattina e termineranno stasera – come fa sapere l’assessore alla Pubblica Istruzione Laura Nolfi – i i sopralluoghi da parte dei tecnici del Comune su tutti i plessi scolastici del territorio. “A fronte della scossa di questi giorni – dice l’assessore – per tranquillizzare le famiglie dei nostri piccoli sono stati avviati sopralluoghi in tutti i plessi scolastici. Fortunatamente nessun danno è stato riscontrato”.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie