Slowpitch: al via i Play Off!

Al via oggi i Play Off del XVII Torneo di Slowpitch Città di Nettuno, andiamo a vedere quindi come saranno disputate le serie finali!

Si parte oggi con gli scontri singoli ad eliminazione diretta delle squadre che si sono posizionate in bassa classifica, sei gare in totale: ore 14 Green Hill contro Sports Authority (Campo B), ore 13.30 71C contro i Rusty’s (Campo A), ore 14.00 sul Campo C i P.Angels saranno contrapposti ad I Ciocchi; di nuovo sul Campo A alle 15.45 Daddy Lions contro Quelli che…, Mina Vagante contro Nettunia Slowpitch sul B e Black Eagles contro Brewers Slowpitch al campo C.

 

Domenica 29 le vincenti della gara di sabato torneranno in campo: chi la spunterà tra Green Hill e Sports Authority sfiderà gli A’s Panna&Cioccolata mentre i vincenti tra Rusty’s e 71C scenderanno in campo contro gli Evergreen. I vincitori degli scontri tra Black Eagles e Brewers e P.Angels ed I Ciocchi si scontreranno a vicenda e la stessa cosa varrà tra chi la spunterà nello scontro tra Mina Vagante vs Nettunia e Daddy Lions vs Quelli che…

Chi uscirà vincente se la vedrà nei quarti di finale con le prime quattro formazioni classificate nei rispettivi gironi.

Si comincia a stringere la cerchia tra le “migliori” del torneo che da oggi entra nel vivo ed in questo freddo gennaio nettunese sui campi di Santa Barbara si preannuncia uno spettacolo avvincente!