HomeAttualitàReferendum, ad Anzio e Nettuno ha votato il 65%. No in vantaggio

Referendum, ad Anzio e Nettuno ha votato il 65%. No in vantaggio

affluenza_ore_12_referendum_costituzionaleSono arrivati i dati definitivi dell’affluenza alle urne per votare la riforma della costituzione proposta dal governo Renzi. Alle 23 ha votato, in Italia, il 68,62% degli aventi diritto. A Nettuno il dato sull’affluenza definitiva è del 65,53%, ad Anzio del 65,17%. Le operazioni di spoglio sono iniziate alle 23, appena chiuse le urne. Si attende ora lo spoglio per conoscere i risultati. Secondo il primo exit poll ponderato il no è avanti con il 57-61%, mentre il sì è fermo al 39-43%. Sono i dati della prima rilevazione ponderata di Ipr Marketing-Istituto Piepoli per la Rai.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie