L’Associazione Culturale Takalà ha presentato i corsi che intende svolgere da fine gennaio a giugno. L’Associazione è attiva da pochi mesi, ma ha già realizzato una serie di iniziative, svolte prevalentemente a Roma, tra cui diverse visite culturali. Il suo scopo è quello di promuovere la cultura e la bellezza del nostro Paese e proprio per questo ha scelto di chiamarsi “Takalà”, che in greco significa “le cose belle”. Ora ha deciso di dedicarsi maggiormente al nostro territorio organizzando alcuni interessanti ed utili corsi tenuti da docenti qualificati: Inglese con la docente Devanah Thomas, Fotografia con Massimo Margagnoni, Tamburi a cornice italiani col maestro Mauro Maceratesi e Laboratorio di preparazioni naturali con Margherita Mariani.
Chiunque fosse interessato a partecipare a visite culturali o corsi può contattare i seguenti numeri: 3381689376 – 3395825392 – 3289011834 o mandare un’e-mail a info@takala.it.
Per rimanere sempre aggiornati sulle iniziative si possono visitare il sito www.takala.it e la pagina Facebook (cercate Associazione Culturale Takalà).