HomePoliticaTerra Nostra sulla nomina di Nisticò: "Nessun incarico, il Movimento apre a...

Terra Nostra sulla nomina di Nisticò: “Nessun incarico, il Movimento apre a tutti”

17098666_10211670615070267_8477309930029354971_n
Federica Nobilio e Walter Rizzetto

Continua senza sosta il lavoro del Comitato Terra Nostra. Molti i nuovi comitati promotori che stanno nascendo su tutto il territorio nazionale e di cui a giorni verrà dato l’annuncio.

“In particolare il litorale laziale sta dando grandi risposte – annuncia la coordinatrice regionale Federica Nobilio – Dopo il comitato di Nettuno, che sta svolgendo un grande lavoro di presidio territoriale e aggregazione, anche su Anzio stiamo avendo molte adesioni. Sono già 2 i gruppi che hanno scelto terra nostra come risposta politica convincente. Il primo che ha aderito vede coinvolti Maurizio Lei, artigiano locale, particolarmente sensibile ai temi del commercio e della piccola impresa e con lui professionisti di livello del territorio. Di pochi giorni fa poi, l’adesione anche di Tiziana Nisticò, in prima linea sui temi dell’ambiente e della scuola. Sono tra l’altro in corso interlocuzioni con un terzo gruppo molto attivo nelle battaglie civili di cui speriamo di poter comunicare a breve l’adesione”.
“Come Presidente del Comitato – dichiara l’onorevole Walter Rizzetto – desidero congratularmi con Federica per l’attività continua sul territorio laziale. È evidente che il progetto di Terra Nostra convince e che sempre più persone credono che la proposta politica di Giorgia Meloni sia oggi l’unica risposta possibile. Il caso di Anzio la dice lunga sulla bontà del progetto e sul fatto che non debbano esistere preclusioni per nessuno alla partecipazione.  Un simile fermento non può essere inibito da nomine e cariche che un movimento come il nostro non ha ragione di avere. La partecipazione a Terra Nostra è aperta a tutti coloro che abbiano voglia di mettersi in gioco per cambiare l’Italia. Per questo i vari gruppi nati ad Anzio si coordineranno con Federica anche nell’obiettivo di trovare presto una sintesi sul territorio”.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie