“Dal contro al per” è il titolo dell’incontro previsto per sabato 18 marzo ad Anzio, dalle 9,45 alle 11, presso il lounge bar “Maraschino” sulla riviera Zanardelli. Promotori del dibattito sui problemi del territorio Giovanni Del Giaccio per #unaltracittà e Chiara Di Fede, Città Futura Anzio. “Sarà l’occasione – dice Rosalba Esposito, presidente di Città Futura – di un confronto comunitario costruttivo sui problemi legati al territorio e di pianificazione e analisi delle proposte e suggerimenti”. “L’impegno civico come risposta – commenta Di Fede – Il 18 marzo parleremo di noi, delle nostre idee e ascolteremo quanti di voi vorranno partecipare”.
*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita e l’indirizzo https://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"